Installazione ripartitori di calore Novara

Il tuo stabile è dotato di un impianto di contabilizzazione del calore obsoleto? Per ottenere il massimo dell’efficienza e del risparmio, il nostro servizio di installazione ripartitori di calore a Novara ti garantisce l’utilizzo dei migliori dispositivi in commercio, dotati di tecnologia elettronica e wireless. Se cerchi una ditta specializzata e affidabile, M&PF è la realtà giovane e dinamica che fa al caso tuo!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Installazione ripartitori di calore a Novara: Tecnologia a doppio sensore e configurazione

Oggi è possibile trovare in commercio una vasta gamma di ripartitori di calore. M&PF garantisce un’offerta diversificata e la sicurezza dei migliori marchi, oltre a un servizio attento e professionale di installazione dei ripartitori di calore a Novara. Ci occupiamo inoltre della parametrizzazione del dispositivo secondo l’effettiva potenza del radiatore, e monitoriamo il costantemente il suo corretto funzionamento.

I nostri ripartitori di calore sono dotati di tecnologia a doppio sensore per il massimo dell’efficienza. Le due sonde per la rilevazione della temperatura sono poste sul davanti e sul retro dell’apparecchio, così da restituire una misurazione precisa della differenza tra la temperatura del calorifero e quella della stanza. Grazie alla doppia misurazione, i nostri ripartitori di calore installati a Novara effettuano un costante e preciso monitoraggio della differenza tra temperature, integrandolo con opportuni fattori correttivi e regolando così il funzionamento del termosifone.

Installazione-Ripartitore-Calore-Contabilizzazione-Calore-novara

Sicurezza e consumi dei ripartitori: alimentazione e onde elettromagnetiche

Emissioni e consumi dei ripartitori sono un fattore che spesso preoccupa utenti e amministratori di condominio. L’alimentazione del dispositivo è quella che determina la durata dell’apparecchio stesso, dato che una volta esaurita la carica della batteria sarà necessario sostituirlo interamente. Per l’installazione di ripartitori di calore a Novara, M&PF assicura un prodotto sicuro e duraturo nel tempo, che consentirà agli utenti di recuperare l’investimento iniziale grazie al risparmio accumulato negli anni.

I nostri apparecchi sono alimentati da speciali batterie al litio in grado di durare fino a 10 anni, sono dotati di sigillo anti manomissione e non necessitano di cablaggi. I consumi e le emissioni sono quindi ridotti al minimo, rendendo i ripartitori sicuri per la salute: la comunicazione radio si attiva solo in fase di lettura per 0,3 secondi alla frequenza di 868 MHz, 10 mW, producendo una quantità irrisoria di inquinamento elettromagnetico.

Contattaci per saperne di più

Contatti

Per essere protagonista del risparmio puoi sempre contare su di noi

 

RICHIEDI INFORMAZIONI