M&PF Verbania

Il futuro nelle tue mani

M&PF è una realtà dinamica e innovativa, due caratteristiche essenziali nel campo della contabilizzazione del calore e del risparmio energetico. Per rendere ogni utente davvero padrone dei consumi, abbiamo ideato un sistema altamente tecnologico associato ai nostri servizi esclusivi ed efficienti. Questo sistema vincente ci ha infatti portato lontano. La realtà M&PF è oggi presente nella città di Asti e provincia e, grazie alla professionalità e all’efficienza dei nostri servizi, sempre più stabili e comuni italiani si affidano a noi.

Il nostro punto di partenza? La consapevolezza che il risparmio energetico è il fulcro della contabilizzazione del calore, l’obiettivo primario che rende questo sistema vantaggioso per gli utenti e per l’ambiente. Il nostro lavoro è quindi quello di fornire ai nostri utenti la possibilità di essere artefici del proprio risparmio e protagonisti del futuro, cambiare le proprie abitudini per contribuire al cambiamento mondiale.

azienda m&pf verbania

La nostra azienda

Consapevolezza e lungimiranza

La nostra professionalità ed affidabilità ti garantiranno il massimo dell’efficienza e un sistema pratico per ottimizzare i consumi di calore.

Per essere davvero artefici del proprio risparmio, è fondamentale avere gli strumenti giusti e un supporto valido per controllare e monitorare costantemente la quantità di calore utilizzata, attraverso un sistema “user friendly” dotato di un’interfaccia facile e immediata. Perché il nostro obiettivo è quello di rendere ognuno davvero responsabile del proprio risparmio e consapevole delle sue potenzialità nel cambiamento globale.

SCOPRI TUTTI I SERVIZI
azienda m&pf verbania (2)

Risparmiare per contare sul futuro

Il nostro impegno per l'ambiente

Nel nostro impegno per garantire l’efficienza e ottimizzare il risparmio, l’attenzione all’ambiente occupa un posto centrale. Oltre al nostro contributo tecnico per portare l’innovazione al servizio della sostenibilità, abbiamo investito le nostre risorse nella convinzione che l’attenzione all’ambiente non può che passare dalla responsabilità individuale. La possibilità di incidere positivamente con le proprie scelte è il primo passo verso un reale cambiamento all’insegna della sostenibilità.

Partendo da questo presupposto, mettiamo i nostri utenti al centro del nostro lavoro perché ognuno può essere l’ago della bilancia di questo cambiamento con i propri consumi: la più ampia fonte di energia disponibile, infatti, non è il petrolio, ma il risparmio energetico. Definito anche “sesto carburante“, esso costituisce una fonte inesauribile, è gratuito, ed è nelle nostre mani!

CONTATTACI

Contattaci per saperne di più

I NOSTRI VERTICI

null

Paolo Fantino

Ceo & Technical Manager
null

Marco Fantino

Ceo & Sales Manager
null

Ylenia D.

Responsabile Amministrazione
null

Barbara C.

Responsabile Contabilità
null

Moreno N.

Responsabile Installazioni
null

Silvio G.

Responsabile Interventi
null

Andrea G.

Responsabile Letture
null

Matteo T.

IT Manager

Contatti

Per essere protagonista del risparmio puoi sempre contare su di noi

 

RICHIEDI INFORMAZIONI